Crociera in barca: come ho conosciuto il mio fidanzato

Ciao Viaggiatori

Oggi vi racconto di come ho conosciuto il mio fidanzato durante una crociera in barca.

Sembra assurdo si lo so. D’altronde molti dicono che certe cose accadono soltanto nei film, eppure a me è successo. Io e il mio ragazzo stiamo insieme da 5 anni e ci siamo conosciuti durante una crociera in barca organizzata dal team di yachtmaster.it

Le modalità per organizzare un viaggio in barca sono essenzialmente 2. La prima è affittarne una privata per voi e per la vostra famiglia dal sito di Yachtmaster.it. Oppure potrete unirvi a una super crociera di gruppo organizzata dal Team di Yachtmaster.it, con partenze periodiche da porti specifici. I vantaggi di una crociera con partenza prestabilita sono davvero tanti. Quest’opzione rappresenta un’ottima soluzione per chi non ha il tempo di fare un vero e proprio programma di viaggio.

Crociera in barca: come ho conosciuto il mio fidanzato

Sono un’occasione imperdibile per trovare nuovi amici e compagni di viaggio, e magari anche l’amore della vostra vita. Spesso il problema di molti viaggiatori è proprio quello di non trovare nessuno con il quale condividere un certo tipo di avventure, ma con i compagni che incontrerete in crociera il divertimento sarà assicurato. Nel mio caso io mi sento di poter affermare di aver trovato il vero amore. Nei prossimi paragrafi vi racconterò com’è successo e quali sono le prossime crociere con partenza prestabilita di yachtmaster.it.

Ecco cosa mi è successo

Quell’estate del 2014 a causa del mio lavoro, non programmai nessun tipo di ferie. Il mio capo non era ancora certo di potermi dare da seconda settimana di luglio di vacanza, e di conseguenza io non prenotai nessun viaggio. A fine giugno il mio datore di lavoro mi disse che sarei potuta andare in ferie. A quel punto le opzioni erano 2: ritornare in Calabria dai miei genitori per qualche giorno, o organizzare un viaggio last minute spendendo una cifra esorbitante. I voli e le offerte erano ormai tutte terminate e ciò che rimaneva erano davvero mete troppo costose per il mio portafogli. In più tutte le mie amiche avevano già organizzato le loro vacanze e mi ritrovai praticamente sola.

Per caso mi imbattei nel sito di yachtmaster.it e notai che era in partenza da Formia una crociera programmata di gruppo, un’occasione perfetta per delle vacanze già organizzate all’insegna del relax e del divertimento. Sarebbe stata un’ottima occasione anche per conoscere nuova gente e partire da sola non sarebbe stato più un problema. Partii, e dal primo giorno notai Luca, il mio attuale ragazzo. Fin da subito ci fummo simpatici. Lui era una persona molto gentile e soprattutto tanto dolce. Scoprimmo di avere le stesse passioni: il mare, i tramonti, la pesca e le immersioni.

Non passò troppo tempo che arrivò anche il primo bacio e si può dire che da allora non ci siamo mai più separati. Conviviamo da 5 anni e ringrazio ogni giorno di non avere avuto nessuno con cui partire quell’estate, e di aver scelto di fare una crociera di gruppo con Yachtmaster.it.

Le prossime crociere di yachtmaster.it

La piattaforma di Yachtmaster.it confronta in tempo reale tutte le offerte attualmente attive per il noleggio di un’imbarcazione e tutte le prossime partenze per una crociera di gruppo da sogno. Attualmente sono 2 le crociere già organizzate per il 2019, alle quali vi consiglierei di non mancare in alcun modo. Una partirà dal porto di Formia il prossimo 29 marzo e avrà come meta l’isola di Ponza.  Vi basterà versare la quota di viaggio e non dovrete preoccuparvi di ulteriori spese extra. Ovviamente ogni partecipante dovrà versare un’ulteriore quota per riempire la cosiddetta cambusa, ovvero il deposito dei viveri della vostra imbarcazione. 

Scegliendo la crociera avrete la possibilità di poter acquistare il pernottamento in cabina singola o in cabina condivisa, a seconda delle vostre esigenze. A bordo troverete un’equipaggio non solo pronto ad accogliervi ma anche a soddisfare ogni tipo di vostra necessità. Questa ha un costo di 308,18 euro per ogni letto singolo.

La seconda partenza è sempre dal porto di Formia con il Veliero Goetta . Il periodo indicato è dal 1 aprile al 3 aprile e la destinazione è in questo caso Ventotene. Su questa crociera di gruppo yachtmaster.it ha applicato uno sconto del 30% e il prezzo è sceso da 268,64 euro a 188,05 euro per ogni letto singolo. Il prezzo e le destinazioni sono davvero un’occasione imperdibile, e magari chissà sarete fortunati e incontrerete come me l’amore della vostra vita

Comments

comments