349405137_939fb4fbc64

E tu cosa fai a capodanno? Quanti di voi si sono sentiti dire questa frase a ridosso delle festività? E quanti di voi non hanno minimamente avuto idea di cosa rispondere? ‘Cosa fai a Capodanno’, insieme alla zia che ti chiedere ‘allora il fidanzatino?’, rientrano nelle domande scomode del periodo natalizio. Almeno per la prima però, yachtmaster.it ha una risposta valida e originale. Se anche tu non sai cosa fare per festeggiare l’attesissimo primo giorno dell’anno 2019, non ti resta che organizzare un viaggio in barca e noleggiare quella che più preferisci sul motore di ricerca di yachtmaster.it

Se non sai ancora di cosa sto parlando, te lo spiego in poche righe: Yachtmaster.it è il sistema di charter nautico che propone moltissime offerte per navigare tra le meraviglie del Mediterraneo. Grazie al Team di Yachtmaster.it partire con una barca a noleggio oggi si può fare, senza dover spendere necessariamente tantissimi soldi

Nei prossimi paragrafi vedremo quali sono le migliori destinazioni per un Capodanno in barca indimenticabile con i vostri amici o con la vostra famiglia. Vedremo inoltre quali sono le imbarcazioni disponibili per il periodo di capodanno e quali sono tutti i servizi inclusi nel noleggio di una barca con Yachtmaster.it.

Destinazioni Top per un Capodanno 2019 in barca

Isole Greche: Per un Capodanno originale e diverso dal solito potete organizzare un viaggio in barca con partenza dal porto di kerkira in Grecia. Partirete per una circumnavigazione delle più belle isole greche, si stima che in totale siano circa 6.000. 

Dai una svolta al Capodanno 2019: noleggia una barca su yachtmaster.it

Da Corfù, a Cefalonia, Paxos, Lefkas, Kastos, Skorpios, Kalamos, a Atoko e alla famosa Itaca. La Grecia offre dei colori singolari, un mare limpidissimo, profumi indescrivibili e una delle più famose cucine al mondo. Potrete perdervi per giorni tra le piccole isolette greche, salpando di tanto in tanto, godendo dei colori e e dell’atmosfera di ogni piccolo paese e immergendovi fino al collo tra i profumi che solo questa terra è in grado di regalare.  

Repubblica del Montenegro: Da qui sarà possibile partire con una barca a noleggio e trascorrere un Capodanno come non avete mai fatto fino ad ora. Partirete dal porto turistico di Kotor con una delle tante barche disponibili di yachtmaster.it. Il Montenegro offre luoghi meravigliosi da esplorare come ad esempio:Le Bocche di Cattaro, un fiordo lunghissimo e storico circondato da alte montagne che raggiungono i 1895 metri.

Dai una svolta al Capodanno 2019: noleggia una barca su yachtmaster.it

La Slovenia: è una delle destinazioni più gettonate dagli amanti del mare e dalla natura incontaminata. La Slovenia è una terra ricca di boschi verdeggianti ed è facilmente raggiungibile sia dall’Italia che dalla Croazia. Una delle attrazioni da non perdere sono sicuramente le cascate di Caporetto (Slap Kozjak). Potrete attraccare per una mezza giornata e godervi un’escursione all’avventura. Sarà un modo originale per iniziare il nuovo anno in arrivo. Imperdibile anche il lago glaciale di Bled conosciuto per le sue acque color turchese, e l’isoletta con la chiesa di Bled, icona di ogni viaggio in Slovenia.

Quale imbarcazione scegliere per festeggiare il Capodanno 2019

Se avete deciso di festeggiare il primo giorno dell’anno in barca ma siete ancora incerti sul tipo di imbarcazione più adatto per l’occasione, sul sito di Yachtmaster.it troverete tutte le risposte alle vostre domande. Inserendo un periodo indicativo che va da 30 dicembre al 2 gennaio 2019, il motore di ricerca Yachmaster.it ci da questi risultati:

Lagoon 52, una barca a vela di lusso per una mini crociera con il massimo dei confort. Trascorrerete un capodanno cullati dalle onde del mare e non dovrete preoccuparvi di nulla in quanto a bordo sarà presente uno skipper e delle hostess che sapranno accontentare ogni tipo di vostra esigenza. L’imbarcazione è pensata per 4 persone, è dotata di 2 cabine con letto matrimoniale e 3 bagni. Il prezzo per il periodo indicato è di 714 euro. 

Un’altra soluzione è Bavaria 36 Cruiser, ubicata a Lefkada in Grecia. Su richiesta è possibile anche organizzare un imbarco dal porto di Corfù. Bavaria 36 Cruiser è un’imbarcazione del 2011 che può essere noleggiata con o senza skipper, a seconda delle esigenze dei passeggeri. La barca a vela ha 3 cabine e 3 bagni ed è stata progettata per ospitare un massimo di 8 persone a bordo. Il prezzo per il periodo indicato è di 165 euro. 

Dai una svolta al Capodanno 2019: noleggia una barca su yachtmaster.it

Oppure si può optare per Irwin Yachts 65’, ubicata a Rodos in Grecia. Questa barca a vela è elegante e confortevole. Ha 4 cabine e 4 bagni e può ospitare un massimo di 8 persone. Su Irwin Yachts 65 il divertimento sarà assicurato, e con la giusta compagnia trascorrete uno dei capodanni più originali della vostra vita. 

Comments

comments