Se sei un viaggiatore/sognatore…. costantemente connesso alla rete…. con la voglia di trasmettere esperienze personali che pongono al centro dell’attenzione il mare e le barche…adesso puoi farlo!
 …. scrivi il Tuo primo articolo su mare e barche… diventando l’autore di un articolo….potrai inserirlo su questo blog!

 

A Chi Ci Rivolgiamo

Il progetto yachtmaster blog è dedicato a tutti coloro che amano viaggiare per mare e sognano di poter cambiare il proprio stile di vita, magari vivendo erranti per i 7 mari.

La Nostra Missione

La nostra missione è diffondere la cultura del mare facendo conoscere zone di navigazione inedite ed a volte inesplorate. Vogliamo fornire gli strumenti di conoscenza a coloro i quali hanno desiderio di prendere una barca (magari in affitto) e partire!

Cosa Facciamo

Raccontiamo storie di persone che girano il mondo su una barca, alla scoperta di luoghi insoliti, spiaggie deserte, calette suggestive…. vogliamo dare indicazioni su come affrontare quest’avventura a chi volesse con essa cimentarsi … suggerendo la via più semplice per rendere la vostra vacanza piacevole.

Chiediamo la vostra collaborazione, in qualità di Guest blogger per:

 

  • Raccogliere e raccontare le storie di persone che hanno vissuto in prima persona esperienze in barca
  • Descrivere i luoghi di mare che avete visitato
  • Far incontrare viaggiatori amanti del mare e tutti coloro che vorrebbero diventarlo attraverso il nostro blog ed i nostri canali social, per scambiare esperienze, creare relazioni e collaborazioni.
  • Creare le basi ideali per la cooperazione e l’interscambio di contenuti di qualità, da cui entrambe le parti trarranno beneficio.
  • Ottenere più traffico qualificato verso il tuo stesso blog. Infatti se un lettore di un Tuo articolo sul nostro blog,  è rimasto soddisfatto dei tuoi contenuti, sarà più propenso ad andare alla ricerca di maggiori informazioni su di Te.
  • Includere la Tua firma sugli articoli che andrai a scrivere, con tanto di presentazione e di rimandi ai tuoi profili sui social network. Di conseguenza il Guest blogging permette a persone al di fuori della tua comunità online di cominciare a seguirti e di mettersi in contatto con te. Dunque, se il tuo contributo è di buona qualità, registrerai un significativo aumento di followers interessati ai tuoi contenuti e disposti a condividerli con i loro contatti.
  • Migliorare le tue abilità professionali nell’ambito della scrittura. Infatti, siamo sicuri che,  scrivendo articoli di almeno 1200 parole, la loro facilità di lettura e la tecnica nello scriverli migliorerà nel corso del tempo.
  • promuovere la Tua immagine ed accreditarTi come scrittore professionista ed esperto del settore. Quando sarai riconosciuto come tale, probabilmente, ti aprirai la strada verso altre fonti di reddito e concretizzerai la possibilità di realizzare profitti con la creazione di contenuti per aziende o agenzie di comunicazione.

Lasciaci i Tuoi contatti e verrai ricontattato:

[contact-form-7 404 "Not Found"]

 

“Netiquette” per pubblicare articoli sul nostro blog in qualità di Guest blogger.

 

  1. Studia i temi del nostro blog … che vogliono mettere in risalto le tematiche che riguardano il mare, i posti di mare e le barche… nonchè i viaggi in barca
  2. Assicurati di scrivere articoli con più di 1.200 parole, perché i post più corti corrono il rischio di essere considerati SPAM da Google.
  3. Manda solo contenuti originali ed evita gli articoli doppiati, che Google considererebbe contenuto duplicato.
  4. Condividi contenuti di alta qualità professionale, senza rimandi promozionali a siti internet, servizi a pagamento, o conflitti al sistema di yachtmaster.it
  5. Non ti avvalere in eccesso di anchor text carichi di parole chiave per la SEO e non abusare dei link (2 o 3 al massimo).
  6. Utilizza titoli più virali in grado di aumentare il CTR.
  7. Tieni sempre pronta una buona presentazione e una foto del profilo, adatte ai requisiti del blog di yachtmaster.
  8. Ricorda: non pubblicare mai niente che non pubblicheresti anche sul tuo blog e che potrebbe confliggere con yachtmaster.it.
  9. Condividi il tuo post sui tuoi social network.
  10. Cura la parte dei commenti e rispondi rapidamente
Yachtmaster blogger team on Behance
Yachtmaster blogger team
Amiamo il mare in ogni sua forma...i tramonti e le albe....il brutto tempo, foriero del bello.....navigare sospinti dal vento godendo di attimi che, ripensandoci, sembrano giorni.....

Lascia un commento