Genova-ph-merlo-111004-8856-1080×675

Yachtmaster.it Booking & Charter.it è sistema di booking online specifico per il settore del charter nautico. La piattaforma di Yachtmaster.it confronta in tempo reale tutte le offerte attualmente attive per il noleggio di un’imbarcazione e tutte le prossime partenze per una crociera di gruppo da sogno. 

Yachtmaster.it Booking & Charter, è un sistema gratuito che consente di cercare per le proprie vacanze: barche a noleggio con equipaggio, bareboat (con o senza skipper), crociere programmate con imbarco alla cabina, crociere giornaliere senza pernotto e Bed on Board. Grazie a questo sito organizzare una vacanza in barca sarà semplicissimo. Una delle caratteristiche di Yachtmaster.it è la Geolocalizzazione.

Infatti un potente sistema online permette a coloro che desiderano organizzare una gita in barca, di visualizzare su una mappa (ma anche in forma tabellare) sia le barche, sia gli itinerari di una crociera in cabin charter (visualizzando anche le tappe dell’itinerario). Nei prossimi paragrafi vedremo più nello specifico quali sono tutti i porti d’imbarco in Italia, dove noleggiare una barca. 

Tutti i porti d’imbarco in Italia, dove noleggiare una barca 

Accedendo al sito di yachtmaster.it, inserendo la data nella quale desiderate partire, la nazione e il porto, ed eventualmente anche il genere di imbarcazione che più preferite, il motore di ricerca vi mostrerà tutte le barche disponibili con quei determinati parametri. Ad esempio per un periodo indicativo che va dal 27 dicembre 2018 al  27 febbraio 2019, sono ben 77 i porti italiani dai quali è possibile salpare con una barca a noleggio di yachtmaster.it

Più nello specifico i porti d’imbarco italiani sono: Follonica, Formia, dove attualmente ci sono 2 imbarcazioni disponibili. Agropoli con 5 barche da prenotare. Roma (1 imbarcazione al momento disponibile), il porto di Milazzo (10 barche da prenotare), Scarlino (2 imbarcazioni per il periodo che va da 27 dicembre 2018 al 27 febbraio 2019), Furnari (1 barca). O ancora Ragusa (2 barche). Portovenere (5 imbarcazioni), Trabia (1 imbarcazione), Marsala in Sicilia (1 imbarcazione), Baunei (2 barche), Nettuno (3 imbarcazioni disponibili). Lipari (2 barche), porto di Napoli (6 barche), porto di Ispra (6 imbarcazioni).

Continuiamo con Andora dove per il periodo sopraindicato è disponibile al momento 1 imbarcazione da poter noleggiare, mentre a Genova per lo stesso periodo sono 6 le barche attualmente disponibili. Salerno (8 barche), Quartu Sant’Elena (1 barca), Venezia e Livorno rispettivamente 2 barche a testa. Taranto, Fiumicino e Lavagna una barca a testa. Per lo stesso periodo dal porto di Trapani è possibile scegliere tra 3 imbarcazioni. Cervia e Civitavecchia (1 barca a testa), Brindisi (2 barche), Villasimius (2 barche), a Monte Argentario e a Pachino (1 barca per porto). 

Quali sono i porti d’imbarco più vicini a te: yachtmaster.it

O ancora spostandoci al porto di Palermo troveremo 5 barche disponibili per il periodo indicato. Montenero di Bisaccia (1 barca), a Cagliari in Sardegna 2 imbarcazioni disponibili. Castellammare di Stabia, Vieste e Grado (una barca per porto).

Tutti i porti d’imbarco vicino a te

Tra i porti italiani dove è possibile noleggiare una barca con yachtmaster.it ci sono anche:  Monopoli, Sorrento, Sutri, Rieti, Ponzano Romano, Montecastrilli, Acquasparta, San Vincenzo, Pisa, Stintino e Gallipoli (2 imbarcazioni per porto). Arzachena ( 4 barche disponibili), Termoli, Santa Marina Salina, San Giorgio di Nogaro, Pescara, Piombino, Santo Stefano al mare e Riposto (1 imbarcazione per porto). 

Continuando, tra i porti italiani dai quali poter partire per una vacanza con i vostri amici o con la vostra famiglia su una barca di yachtmaster.it, ci sono anche: Cecina, Terracina (ben 14 imbarcazioni), Sperlonga (4 barche). O ancora c’è il porto di Fondi (2 barche), quello di Gaeta (3 imbarcazioni) , La Spezia e Rosignano Marittimo (1 imbarcazione per porto).

E’ possibile partire dal porto di San Felice Circeo ( 1 barca per il periodo indicato). O da quello di Malendugno in provincia di Lecce (1 barca disponibile).

Partenze anche da Portoferraio e Tortolì in Sardegna (1 imbarcazione per porto). O ancora dal porto di Olbia (1 barca disponibile), da quello di Sant’Antioco (1 barca disponibile), Ponza (1 barca) e Manfredonia

In qualsiasi parte dell’Italia vi troviate è possibile noleggiare una barca con yachtmaster.it e trascorrere una vacanza da sogno. A voi la scelta. 

Comments

comments