Vacanza su uno yacht di lusso: yachtmaster.it

Siete degli amanti della natura incontaminata, ma non riuscite a rinunciare ad una vacanza extra lusso anche in alto mare? Un viaggio su uno yacht di yachtmaster.it potrebbe essere la soluzione giusta per voi. Scegliere una vacanza in barca ha un sacco di vantaggi. Organizzarla sarà molto più semplice di un viaggio tradizionale, avrete la possibilità di visitare più posti contemporaneamente muovendovi in totale libertà, a bordo della vostra imbarcazione. Non avrete limiti di tempo e la comodità farà da padrona per tutta la durata della circumnavigazione.

A largo delle coste di qualsiasi paese del mediterraneo potrete fermarvi ad ammirare splendidi scorci di paesaggio, indimenticabili tramonti e nuotare nelle acque più limpide del mondo. Lo yacht diventerà per qualche giorno la vostra casa e quando sarà il momento di lasciarlo,  vi accorgerete di non riuscire più a fare a meno di questa tipologia di viaggio.

Uno yacht di lusso sarà un modo per coniugare al meglio la giusta dose di relax, un pizzico divertimento e il massimo del comfort. La piattaforma di Yachtmaster.it confronta in tempo reale tutte le offerte attualmente attive per il noleggio di un’imbarcazione di lusso. Nei prossimi paragrafi vedremo nello specifico quanto costa il noleggio di uno yacht di lusso e quale scegliere sul sito di yachtmaster.it

Quanto costa il noleggio di uno yacht di lusso

Contrariamente a quello che molti pensano sui viaggi in barca, questi sono tra i più economici esistenti al mondo. Stando in mezzo al mare, infatti, molti costi sono dimezzati. Ad esempio non si spenderà per andare al ristorante o in giro per negozi. Mediamente il costo giornaliero del noleggio di una barca si aggira intorno ai 50, 80 euro a persona. Non avrai spese di parcheggio, lettini e ombrellone al lido, e soprattutto zero spese di hotel e pernottamenti vari.

Vacanza su uno yacht di lusso: yachtmaster.it

Sul sito di yachtmaster.it gli utenti possono inserire il porto dal quale desiderano partire, la data nella quale salpare e la tipologia di imbarcazione. Grazie all’opzione ‘ricerca avanzata‘ si potrà sceglier il numero di cabine desiderate, la presenza o meno di uno skipper a bordo, la lunghezza dello yacht e anche il budget che avete a disposizione per il noleggio. A quel punto il sistema genererà dei risultati corrispondenti alle vostre richieste. Andando a vedere i costi degli yacht di lusso su yachtmaster.it si può notare che variano: spaziano da 200 euro, a 400 euro, a 700 euro fino ad arrivare anche a prezzi di 1600 euro come nel caso di Comar Yachts Spa Comet 62 Rs. Nel prossimo paragrafo vedremo quale yacht di yachtmaster.it scegliere per il nostro viaggio in barca, e quali comfort sono inclusi nel prezzo. 

Quale yacht scegliere: yachtmaster.it

Comar Yachts Spa Comet 62 Rs è un super yacht di lusso con due cabine matrimoniali a poppa riservate ai quattro ospiti della crociera, entrambe dotate di bagno e box doccia privato. Dispone di una grande dinette e una cucina separata. Gli alloggi dell’equipaggio sono invece situati a prua. L’imbarcazione di trova al porto di Lipari alle Isole Eolie e ha un costo complessivo di noleggio di 1600 euro.

X-yachts X-512 è uno Yacht a vela di 16 metri, con 2 cabine che può ospitare un massimo di 12 persone. Tra le imbarcazioni di pari lunghezza, si distingue per la robustezza, le rifiniture, il design e per le sue prestazioni veliche. E’ ubicato al porto di Cagliari. Una crociera lungo la costa sud della Sardegna è sempre una esperienza memorabile. Tra le innumerevoli località che si possono visitare, troviamo la leggendaria Costa Rei, Villasimius, Mari Pintau, La baia di Nora, La Tuaredda, Punta Molentis, Cala Luna e le isolette come Serpentara e l’Isola dei Cavoli. Con un po’ di fortuna potrete vedere i delfini che giocano con le onde a prua durante la navigazione in un acqua cristallina.

Lagoon 620 Essense è una lussuosissima imbarcazione ubicata al porto di Salerno. Può ospitare un massimo di 10 persone a bordo ed è perfetta per lunghe traversate in mare aperto. Si contraddistingue per la sua eleganza e gli interni extra lusso che offrono agli ospiti il massimo del comfort e del relax anche in alto mare. Il prezzo di noleggio ammonta a 4400 euro. A bordo di Lagoon 620 Essense sarete immensamente soddisfatti del vostro viaggio di lusso in alto mare e non vedrete l’ora di ripeterlo.

Comments

comments