• 04023 Formia (LT) P.Iva: 10479851007
  • tel: +39 06 98354797  |  cell: +39 392 3950144 (luca)  |  cell: +39 393 9999552 (alessia)  |  info@yachtmaster.it

isole egadi   (Dal 22/08/2016 - Al 28/08/2016) Aggiungi alla lista dei desideri (DEPLIANT)






X-Ray è uno sloop di 14,5 metri costruita dal prestigioso cantiere danese X-Yacht per durare nel tempo e affrontare ogni condizione di mare e di vento. Imbarcazione ideale per la navigazione off-shore, sensibile al timone, veloce e decisa sull'onda, questa magnifica barca ospita fino a otto allievi più comandante e marinaio. Insieme alla sorella minore, continua il percorso di crescita della flotta Oxygene, costruita su un’unica direttrice: la sicurezza in mare
X-Ray è dotata di tutta la strumentazione necessaria per affrontare lunghe navigazioni, un set di vele completo e modulabile, dotazioni di sicurezza all'avanguardia.
X-Ray, come tutti gli X-Yacht, è un’imbarcazione straordinariamente elegante ed accessoriata per il confort a bordo. Dotata di due cabine triple, una cabina armatoriale matrimoniale, due bagni, grande quadrato cucina accessoriata, rispecchia gli standard più alti in termini di comodità e accoglienza. La coperta interamente in teak, ampio pozzetto e cala vele di prua la rendono ideale per la scuola vela off-shore.

Data inizio::
22/08/2016
Data fine::
28/08/2016
Barca:
x-yacht x-482   
Giorni:
6
Indirizzo imbarco:
trapani
Indirizzo sbarco:
trapani
Descrizione itinerario:
questa rotta si sviluppa tutta all'interno dell'Area Marina Protetta Isole Egadi. Grazie alla presenza costante di vento e alla protezione data da Favignana Levanzo e Marettimo, è la rotta ideale per muoversi a vela e dedicarsi senza fretta ad imparare i rudimenti dell'arte marinaresca. per i più esperti invece, non esiste in Italia d'estate, una palestra più divertente per cazzare le vele e spingere l'attrezzatura alla ricerca di emozioni forti.
Questa crociera non è piu prenotabile.



Attenzione! Per prenotare occorre prima effettuare il login oppure la registrazione al sistema.


      

Vuoi essere il primo a dimostrare interesse per questa crociera? Clicca ed aggiungiti a questa lista! Potrai comunicare con tutte le persone in lista sapendo nome, età e molto altro ancora!




Tempo di risposta dell'armatore ad info e prenotazioni
Conferma delle date di prenotazione
Professionalità e correttezza dell'armatore
Pratiche amministrative corrette
Condizioni generali della imbarcazione
Accoglienza a bordo, professionalità dello staff
Dotazioni di sicurezza e professionalità nella conduzione della imbarcazione
Pratiche amministrative post noleggio
Rating valutazione finale