• 04023 Formia (LT) P.Iva: 10479851007
  • tel: +39 06 98354797  |  cell: +39 392 3950144 (luca)  |  cell: +39 393 9999552 (alessia)  |  info@yachtmaster.it

Isola dell'Asinara   (Dal 01/08/2016 - Al 07/08/2016) Aggiungi alla lista dei desideri (DEPLIANT)






Yacht dei cantieri Comar (LIOLA') Comet 14 costruito solo in 4 esemplari è una imbarcazione estremamente sicura, comoda, spaziosa, unica e originale!!.


ESTERNI:
Coperta interamente in teak ampia e spaziosa, tavolo, tendalino, sprayhood, cuscineria esterna, pozzetto centrale per imbarcazioni sicure anche in oceano.

INTERNI
Completamente rivestiti in Legno di Palissandro
Elettricità 12, 220 V (Mastervolt 3,5 kw)
Ospiti: 3 ampie cabine doppie + 2 bagni
Dinette spaziosa e panoramica a ferro di cavallo
Due frigoriferi
Doppia entrata

Data inizio::
01/08/2016
Data fine::
07/08/2016
Barca:
COMET VELA
Giorni:
7
Indirizzo imbarco:
Via A. Doria Cannigione (OT)
Indirizzo sbarco:
Via A.Doria Cannigione (OT)
Descrizione itinerario:
L’isola dell'Asinara e’ ancora tutta da scoprire, partendo da Cannigione si attraversa l'arcipelago della Maddalena e navigando lungo la costa nord della Sardegna si fa rotta verso Castelsardo dove si può sostare una notte e visitare il paese. L'indomani si riparte con rotta verso l'Isola dell'Asinara. Dopo una bella navigazione con Liola' nelle bocche si approda a cala D'oliva, da dove si può far visita allo storico carcere di massima sicurezza con il suo recente passato, o passeggiare in una macchia mediterranea completamente incontaminata, con asini cavalli e capre selvatiche che si muovono tra i turisti dell’isola con estrema naturalezza, oppure raggiungere a piedi o tramite noleggio jeep le numerose calette di una bellezza unica!!!, una su tutte Cala dei Ponzesi, non raggiungibili in barca, in quanto quasi tutta l’intera isola è riserva naturale integrale super protetta, si può anche visitare l’ospedale delle tartarughe marine e tant’altro, e sicuramente l’esperienza su questa isola accompagnerà per sempre chi ha avuto la fortuna di visitarla. Dopo aver trascorso anche la notte all'isola dell'asinara, l'indomani si riparte e si fa rotta verso il sud della Corsica con possibili tappe a Bonifacio paese oppure alle meravigliose spiagge dell'isola piana, di Santa Manza, della rondinara fino a spingersi all'isola di Lavezzi. Dopo aver navigato lungo la costa del sud est della Corsica si fa rotta per il rientro verso l'arcipelago della Maddalena.
The booking of this cruise is by individual fare ( 6 Disponibili)
100,00 €;






Attenzione! Per prenotare occorre prima effettuare il login oppure la registrazione al sistema.


      

Vuoi essere il primo a dimostrare interesse per questa crociera? Clicca ed aggiungiti a questa lista! Potrai comunicare con tutte le persone in lista sapendo nome, età e molto altro ancora!




Tempo di risposta dell'armatore ad info e prenotazioni
Conferma delle date di prenotazione
Professionalità e correttezza dell'armatore
Pratiche amministrative corrette
Condizioni generali della imbarcazione
Accoglienza a bordo, professionalità dello staff
Dotazioni di sicurezza e professionalità nella conduzione della imbarcazione
Pratiche amministrative post noleggio
Rating valutazione finale