• 04023 Formia (LT) P.Iva: 10479851007
  • tel: +39 06 98354797  |  cell: +39 392 3950144 (luca)  |  cell: +39 393 9999552 (alessia)  |  info@yachtmaster.it

Crociere verso Carloforte (Isola di San Pietro)   (Dal 16/07/2016 - Al 23/07/2016) Aggiungi alla lista dei desideri (DEPLIANT)






Beneteau Océanis 43 - 4 cabine due bagni
Una barca a vela di prestigio, un cruiser puro, con linee eleganti e sorprendenti doti veliche. L'Oceanis 43 è equilibrato e comodo da manovrare con equipaggio ridotto. Ottima l'abitabilità dei volumi interni.
L'Océanis 43 è senza dubbio un invito a provare il gusto del design, del comfort e della performance.
La carena ed il piano di coperta sono firmati dallo studio Berret & Racoupeau, gli interni dallo studio Nauta.
Dai loro progetti è nata una barca a vela dalle notevoli qualità marine, esteticamente accattivante.
Dotazioni
Ponte in teak, gps cartografico, pilota automatico, radar, dotazioni di sicurezza senza limiti dalla costa, epirb, radio VHF fissa e portatile, ecoscandaglio, solcometro, stazione del vento, winch elettrico, radio lettore cd, altoparlanti interni ed esterni, tavolo esterno, salpancora con radiocomando, ancora delta da 20 Kg con 75 metri di catena 10mm., bimini di pozzetto, capote di tuga, coperte, cuscini, acqua calda, kit stoviglie (piatti, bicchieri, posate, pentole), forno microonde, doccia calda in pozzetto, avvolgifiocco, lazy jacks, passerella Nemo, tender Zodiac 240 Aero con motore fuoribordo Yamaha F4, pannelli solari 300W, cuscineria

Data inizio::
16/07/2016
Data fine::
23/07/2016
Barca:
Beneteau Oceanis 43   
Giorni:
8
Indirizzo imbarco:
Marina di Capitana via Serchio Quartu Sant'Elena
Indirizzo sbarco:
Marina di Capitana via Serchio Quartu Sant'Elena
Descrizione itinerario:
Crociere verso Carloforte (Isola di San Pietro) - directory charter
Con la nostra barca a vela raggiungeremo in crociera le spiagge più incantevoli della Sardegna Meridionale partendo dal Marina di Capitana (Cagliari) diretti verso Carloforte (Isola di San Pietro). In navigazione incontreremo panorami mozzafiato, un mare cristallino e scopriremo tradizioni e cultura che renderanno unica questa vacanza in barca a vela in Sardegna. Il viaggio lungo le località collocate a meridione dell’Isola è un’esperienza entusiasmante per chi ancora non le conosce, e certamente da ripetere per chi ha già visitato questo scorcio di Sardegna.
Questa crociera in barca a vela permette di esplorare luoghi da una visuale unica, godendo di uno stupendo panorama e in tutto relax. Directory Charter organizza per tutta l’estate crociere in barca a vela per raggiungere Carloforte. Le crociere durano 7 giorni e possono essere organizzate per singoli, coppie e gruppi.
Ogni sabato è possibile imbarcarsi nel nostro Oceanis 43 dal Marina di Capitana per Carloforte. Durante il viaggio incontreremo spiagge dal mare trasparente e dal paesaggio incontaminato. Le spiagge raggiunte in crociera sono Chia, Cala Malfatano, Cala Zafferano, Porto Pino, La Tonnara, Baia S.Efisio a Nora. Scegliere questa crociera in barca a vela è anche un’occasione per visitare i percorsi verso Carloforte e conoscerne storia, cultura, tradizioni gastronomiche e artigianali.
The booking of this cruise is by individual fare ( 8 Disponibili)
600,00 €;






Attenzione! Per prenotare occorre prima effettuare il login oppure la registrazione al sistema.


      

Vuoi essere il primo a dimostrare interesse per questa crociera? Clicca ed aggiungiti a questa lista! Potrai comunicare con tutte le persone in lista sapendo nome, età e molto altro ancora!




Tempo di risposta dell'armatore ad info e prenotazioni
Conferma delle date di prenotazione
Professionalità e correttezza dell'armatore
Pratiche amministrative corrette
Condizioni generali della imbarcazione
Accoglienza a bordo, professionalità dello staff
Dotazioni di sicurezza e professionalità nella conduzione della imbarcazione
Pratiche amministrative post noleggio
Rating valutazione finale