• 04023 Formia (LT) P.Iva: 10479851007
  • tel: +39 06 98354797  |  cell: +39 392 3950144 (luca)  |  cell: +39 393 9999552 (alessia)  |  info@yachtmaster.it

PUGLIA- Salento   (Dal 08/07/2017 - Al 15/07/2017) Aggiungi alla lista dei desideri (DEPLIANT)






Dal "giornale della Vela"
Il primo esemplare è del 2000, ha inaugurato una tendenza delle barche da crociera pura verso migliori prestazioni veliche, pur mantenendo una grande abitabilità.
La carena dell'SO 37, opera di Jaques Fauroux, è performante con entrate di prua abbastanza sottili e un baglio massimo non eccessivo. Rispetto ai concorrenti si comporta meglio con vento leggero e alle andature portanti. La linea è senza forzature, con la caratteristica finestratura della tuga che distingue i Jeanneau di questa serie. In coperta, ottima l'abitabilità del pozzetto e ampi i passaggi laterali. Sottocoperta, a scelta due o tre cabine con un grande bagno. Quadrato con dinette a divani fronteggianti, con annessa zona carteggio. A destra della discesa una cucina a L.
Costruzione solida e finiture discrete.

Data inizio::
08/07/2017
Data fine::
15/07/2017
Barca:
Jenneau Sun Odyssey 37
Giorni:
8
Indirizzo imbarco:
Lungomare Marconi - 73014 Gallipoli (LE)
Indirizzo sbarco:
Lungomare Marconi - 73014 Gallipoli (LE)
Descrizione itinerario:
Salento: Gallipoli, Ugento, S.M. di Leuca, Tricase, Otranto, Torre S.Andrea, Torre dell’Orso, San Foca , Castro Marina.


Il tiepido vento del sud, la sua variegata costa, il sole splendente e le sue calde tradizioni. Tutto questo è il Salento, una lingua di terra accarezzata da uno splendido mare, che nei suoi fondali raccoglie le storie delle più antiche civiltà. L’occidente e l’oriente insieme, paesi e città in cui si concentrano usanze, riti e leggende di popoli diversi, che ancora oggi vivono nella memoria di questa gente. I pregiati prodotti del mare e del terra, i sapori e i profumi di vecchie ricette accompagnati dal buon vino e da una magica atmosfera di spensieratezza. Si percepisce una strana allegria nell’aria che travolge, coinvolge così come la note della musica della Taranta o dei passi della Pizzica, che ormai riecheggia in tutte le piazze delle città salentine. Il diario di bordo di un buon viaggiatore non sarà mai definitivamente completo, almeno sino a quando, non avrà dedicato, anche solo una pagina, a questa straordinaria terra.
Questa crociera non è piu prenotabile.



Attenzione! Per prenotare occorre prima effettuare il login oppure la registrazione al sistema.


      

Vuoi essere il primo a dimostrare interesse per questa crociera? Clicca ed aggiungiti a questa lista! Potrai comunicare con tutte le persone in lista sapendo nome, età e molto altro ancora!




Tempo di risposta dell'armatore ad info e prenotazioni
Conferma delle date di prenotazione
Professionalità e correttezza dell'armatore
Pratiche amministrative corrette
Condizioni generali della imbarcazione
Accoglienza a bordo, professionalità dello staff
Dotazioni di sicurezza e professionalità nella conduzione della imbarcazione
Pratiche amministrative post noleggio
Rating valutazione finale