• 04023 Formia (LT) P.Iva: 10479851007
  • tel: +39 06 98354797  |  cell: +39 392 3950144 (luca)  |  cell: +39 393 9999552 (alessia)  |  info@yachtmaster.it

  (Dal 14/08/2017 - Al 20/08/2017) Aggiungi alla lista dei desideri (DEPLIANT)






Yacht dei cantieri Comar (LIOLA') Comet 14 costruito solo in 4 esemplari è una imbarcazione estremamente sicura, comoda, spaziosa, unica e originale!!.


ESTERNI:
Coperta interamente in teak ampia e spaziosa, tavolo, tendalino, sprayhood, cuscineria esterna, pozzetto centrale per imbarcazioni sicure anche in oceano.

INTERNI
Completamente rivestiti in Legno di Palissandro
Elettricità 12, 220 V (Mastervolt 3,5 kw)
Ospiti: 3 ampie cabine doppie + 2 bagni
Dinette spaziosa e panoramica a ferro di cavallo
Due frigoriferi
Doppia entrata

Data inizio::
14/08/2017
Data fine::
20/08/2017
Barca:
COMET VELA
Giorni:
7
Indirizzo imbarco:
Via A. Doria Cannigione (OT)
Indirizzo sbarco:
Via A. Doria Cannigione (OT)
Descrizione itinerario:
Dal porto turistico di Cannigione, si attraversa tutto il golfo di Arzachena con direzione l’Isola di Caprera dove potrete fare rada in una delle numerose calette che quest'isola offre, collegata all’Isola della Maddalena per mezzo di uno stretto e lungo ponte. La navigazione continua nell’arcipelago della Maddalena per poi fare rotta verso le mitiche Bocche di Bonifacio per raggiungere la costa lato est della Corsica fino ad arrivare al piccolo ed incantevole golfo della Rondinara. Da lì la direzione da scegliere è verso l'Isola di Cavallò, con sosta a cala Zeri, per poi ripartire verso il golfo di S.Manza, con rada e sosta notturna a ridosso di una imponente falesia a picco sul mare. La navigazione continua sotto costa sul lato sud della Corsica fino a raggiungere l’Isola Piana detta anche “le Maldive”.
Nel pomeriggio si salpa con rotta verso Capo Pertusato con arrivo e sosta nel marina di Bonifacio per la notte. L'indomani la rotta consigliata è verso l’ Isola di Lavezzi, un’isola magica, selvaggia, dall’aspetto quasi lunare, con piscine naturali per un bel bagno e pranzo. Rotta verso le coste italiane spinti dal maestrale verso l’Arcipelago della Maddalena, costeggiando l’Isola di Razzoli, per poi avvicinarvi all’ Isola di Budelli, dove potrete visitare la famosa spiaggia rosa. Tra le isole da visitare, l'Isola di Spargi raggiungendo cala Corsara, e l'Isola della Maddalena con sosta al porto turistico per la notte e l'indomani rotta di rientro a Cannigione
Tipo n. Costo a persona
The booking of this cruise is by bed (2 Disponibili)
875,00 €






Attenzione! Per prenotare occorre prima effettuare il login oppure la registrazione al sistema.


      

Vuoi essere il primo a dimostrare interesse per questa crociera? Clicca ed aggiungiti a questa lista! Potrai comunicare con tutte le persone in lista sapendo nome, età e molto altro ancora!




Tempo di risposta dell'armatore ad info e prenotazioni
Conferma delle date di prenotazione
Professionalità e correttezza dell'armatore
Pratiche amministrative corrette
Condizioni generali della imbarcazione
Accoglienza a bordo, professionalità dello staff
Dotazioni di sicurezza e professionalità nella conduzione della imbarcazione
Pratiche amministrative post noleggio
Rating valutazione finale