• 04023 Formia (LT) P.Iva: 10479851007
  • tel: +39 06 98354797  |  cell: +39 392 3950144 (luca)  |  cell: +39 393 9999552 (alessia)  |  info@yachtmaster.it

  (Dal 10/07/2017 - Al 16/07/2017) Aggiungi alla lista dei desideri (DEPLIANT)






Yacht dei cantieri Comar (LIOLA') Comet 14 costruito solo in 4 esemplari è una imbarcazione estremamente sicura, comoda, spaziosa, unica e originale!!.


ESTERNI:
Coperta interamente in teak ampia e spaziosa, tavolo, tendalino, sprayhood, cuscineria esterna, pozzetto centrale per imbarcazioni sicure anche in oceano.

INTERNI
Completamente rivestiti in Legno di Palissandro
Elettricità 12, 220 V (Mastervolt 3,5 kw)
Ospiti: 3 ampie cabine doppie + 2 bagni
Dinette spaziosa e panoramica a ferro di cavallo
Due frigoriferi
Doppia entrata

Data inizio::
10/07/2017
Data fine::
16/07/2017
Barca:
COMET VELA
Giorni:
7
Indirizzo imbarco:
Via A. Doria Cannigione (OT)
Indirizzo sbarco:
Via A.Doria Cannigione (OT)
Descrizione itinerario:
L’isola dell'Asinara e’ ancora tutta da scoprire, partendo da Cannigione si attraversa l'arcipelago della Maddalena e navigando lungo la costa nord della Sardegna si fa rotta verso Castelsardo dove si può sostare una notte e visitare il paese. L'indomani si riparte con rotta verso l'Isola dell'Asinara. Dopo una bella navigazione con Liola' nelle bocche si approda a cala D'oliva, da dove si può far visita allo storico carcere di massima sicurezza con il suo recente passato, o passeggiare in una macchia mediterranea completamente incontaminata, con asini cavalli e capre selvatiche che si muovono tra i turisti dell’isola con estrema naturalezza, oppure raggiungere a piedi o tramite noleggio jeep le numerose calette di una bellezza unica!!!, una su tutte Cala dei Ponzesi, non raggiungibili in barca, in quanto quasi tutta l’intera isola è riserva naturale integrale super protetta, si può anche visitare l’ospedale delle tartarughe marine e tant’altro, e sicuramente l’esperienza su questa isola accompagnerà per sempre chi ha avuto la fortuna di visitarla. Dopo aver trascorso anche la notte all'isola dell'asinara, l'indomani si riparte e si fa rotta verso il sud della Corsica con possibili tappe a Bonifacio paese oppure alle meravigliose spiagge dell'isola piana, di Santa Manza, della rondinara fino a spingersi all'isola di Lavezzi. Dopo aver navigato lungo la costa del sud est della Corsica si fa rotta per il rientro verso l'arcipelago della Maddalena.
Tipo n. Costo a persona
The booking of this cruise is by bed (2 Disponibili)
875,00 €






Attenzione! Per prenotare occorre prima effettuare il login oppure la registrazione al sistema.


      

Vuoi essere il primo a dimostrare interesse per questa crociera? Clicca ed aggiungiti a questa lista! Potrai comunicare con tutte le persone in lista sapendo nome, età e molto altro ancora!




Tempo di risposta dell'armatore ad info e prenotazioni
Conferma delle date di prenotazione
Professionalità e correttezza dell'armatore
Pratiche amministrative corrette
Condizioni generali della imbarcazione
Accoglienza a bordo, professionalità dello staff
Dotazioni di sicurezza e professionalità nella conduzione della imbarcazione
Pratiche amministrative post noleggio
Rating valutazione finale