• 04023 Formia (LT) P.Iva: 10479851007
  • tel: +39 06 98354797  |  cell: +39 392 3950144 (luca)  |  cell: +39 393 9999552 (alessia)  |  info@yachtmaster.it

  (Dal 11/08/2018 - Al 17/08/2018) Aggiungi alla lista dei desideri (DEPLIANT)






Sun Odyssey 51 , barca del cantiere francese Janneau progettata da Bruce Farr. È una delle barche più comode della sua categoria, ne sono state prodotte un centinaio di esemplari uscite dal cantiere francese.

Capostipite di una generazione di barche a vela, dove innovazioni di coperta e di interni si sposano con armonia, è una barca a vela confortevole con ampi spazi esterni e interni.

Coperta molto vivibile in teack. Munita di 5 cabine con 5 bagni può ospitare fino a 10 persone più skipper. Adatta per gruppi o famiglie che scelgono lo stile e l 'eleganza di una barca dalle linee marine, robusta e sicura, uno stile tra moderno e classico e di grandi prestazioni veliche senza pari a nessuna barca da charter. Il disegno è di Bruce Farr e permette buone prestazioni a vela.

La linea, nonostante la massima ricerca dei volumi, mantiene grazia. In coperta il pozzetto con doppia ruota del timone è ideale per un party, tanto è spazioso. Ampi gli spazi prendisole e la piattaforma mare.

Gli interni sono opera dello specialista Andrew Winch, che ha previsto versioni a tre o quattro cabine, ciascuna con la sua toilette. La zona centrale sfrutta il baglio massimo di ben 4,85 m. Sembra di essere in un salotto di casa e la cucina non è da meno. Costruzione e finiture molto buone.

Data inizio::
11/08/2018
Data fine::
17/08/2018
Barca:
Janneau Sun Odyssey 51   
Giorni:
7
Indirizzo imbarco:
Cagliari
Indirizzo sbarco:
Cagliari
Descrizione itinerario:
Sardegna del sud in barca. Si salpa da Cagliari e sulla rotta di andata e ritorno dall’isola di San Pietro sono molti gli ancoraggi che incontreremo Capo di Pula, La spiaggia di Chia, L'isolotto di Tuaredda, Porto Malfatano, Piscinni, Teulada, Isola Rossa, Porto Zafferano, Porto Pino, Capo Sperone, Le Saline, Punta Colonne, Carloforte.

Gli ancoraggi migliori, su sabbia, a 4 metri, sono a Cala del Morto e a Ponente degli scogli di Su Giudeu.. Ogni ormeggio, tra Capo Spartivento e Capo Malfatano, è un vero sogno di mare incantevole. A Capo Malfatano, a nord, ci si inoltra in un piccolo fiordo ridossato dal maestrale ideale per passare la notte. Sul lato ad est della rada c’è la Tuerredda, una lingua di sabbia bianca con una piscina naturale turchese ( posto incredibile ).

Oltre Capo Malfatano, si incontra il tratto più selvaggio e Navigando verso Capo Teulada bisogna tenersi lontani dalla costa, a tratti inaccessibile per via del poligono della Nato, che inizia all’Isola Rossa e prosegue per circa 10 miglia di costa.

Porto Pino, protetta da altissime dune sul lato est, mare turchese incredibile. Da Capo Teulada all’isola di San Pietro, si naviga per venticinque miglia, lasciandosi sulla sinistra l’isola La Vacca e a dritta di Capo Sperone, a Sud dell’isola di Sant’Antioco. Sulla costa occidentale di Sant’Antioco, il mare gioca con le rocce formando piscine naturali.

La prua è su Carloforte un pezzo di Liguria una costola di Pegli che a
The booking of this cruise is by individual fare ( 8 Disponibili)
900,00 €;






Attenzione! Per prenotare occorre prima effettuare il login oppure la registrazione al sistema.


      

Vuoi essere il primo a dimostrare interesse per questa crociera? Clicca ed aggiungiti a questa lista! Potrai comunicare con tutte le persone in lista sapendo nome, età e molto altro ancora!




Tempo di risposta dell'armatore ad info e prenotazioni
Conferma delle date di prenotazione
Professionalità e correttezza dell'armatore
Pratiche amministrative corrette
Condizioni generali della imbarcazione
Accoglienza a bordo, professionalità dello staff
Dotazioni di sicurezza e professionalità nella conduzione della imbarcazione
Pratiche amministrative post noleggio
Rating valutazione finale