• 04023 Formia (LT) P.Iva: 10479851007
  • tel: +39 06 98354797  |  cell: +39 392 3950144 (luca)  |  cell: +39 393 9999552 (alessia)  |  info@yachtmaster.it

  (Dal 16/06/2018 - Al 22/06/2018) Aggiungi alla lista dei desideri (DEPLIANT)






Sun Odyssey 51 , barca del cantiere francese Janneau progettata da Bruce Farr. È una delle barche più comode della sua categoria, ne sono state prodotte un centinaio di esemplari uscite dal cantiere francese.

Capostipite di una generazione di barche a vela, dove innovazioni di coperta e di interni si sposano con armonia, è una barca a vela confortevole con ampi spazi esterni e interni.

Coperta molto vivibile in teack. Munita di 5 cabine con 5 bagni può ospitare fino a 10 persone più skipper. Adatta per gruppi o famiglie che scelgono lo stile e l 'eleganza di una barca dalle linee marine, robusta e sicura, uno stile tra moderno e classico e di grandi prestazioni veliche senza pari a nessuna barca da charter. Il disegno è di Bruce Farr e permette buone prestazioni a vela.

La linea, nonostante la massima ricerca dei volumi, mantiene grazia. In coperta il pozzetto con doppia ruota del timone è ideale per un party, tanto è spazioso. Ampi gli spazi prendisole e la piattaforma mare.

Gli interni sono opera dello specialista Andrew Winch, che ha previsto versioni a tre o quattro cabine, ciascuna con la sua toilette. La zona centrale sfrutta il baglio massimo di ben 4,85 m. Sembra di essere in un salotto di casa e la cucina non è da meno. Costruzione e finiture molto buone.

Data inizio::
16/06/2018
Data fine::
22/06/2018
Barca:
Janneau Sun Odyssey 51   
Giorni:
7
Indirizzo imbarco:
Salerno Molo Manfredi
Indirizzo sbarco:
Salerno Molo Manfredi
Descrizione itinerario:
Imbarco nel porto commerciale di Salerno situato in città e distante 20 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. Salpando da Salerno ci dirigiamo verso Amalfi e Positano dove a seconda del meteo passeremo la prima giornata. Il giorno seguente navigheremo in direzione di una perla del golfo di Napoli, Procida. Sono diversi i punti di approdo che vanno dal marina di Procida al caratteristico porticciolo di Chiaiolella o alla baia di Corricella. Il giorno successivo navigheremo tra Procida e Ischia per poi puntare la nostra prua verso Ventotene la prima isola dell'arcipelago delle Pontine. Ventotene trasuda storia e bellezze naturali in ogni sguardo e scorcio. Con Pryntyl è abbastanza improbabile riuscire ad ormeggiare nel vecchio porto romano ma non è da escludere, ma anche il nuovo marina è molto bello e confortevole.
25 miglia a NW incontriamo Ponza che a giugno è ancora vivibile e ospitale. Palmarola ancora più a Nord Ovest è una delle più belle isole Italiane con acque cristalline e fondali sabbiosi.

Il ritorno, grazie al maestrale tipico vento del periodo estivo è ideale per fare una lunga navigata fino a Ischia Sant'Angelo.
Giorno successivo si ritorna nella "Divina Costiera" dove non mancano luoghi e occasioni per un pranzo in rada o sulla spiaggia in uno dei tanti ristoranti tipici, infine ritorno a Salerno.

Imbarco il sabato dalle ore 18 presso porto commerciale Salerno
Sbarco entro le ore 9 del sabato presso porto commerciale Salerno.

Sale
The booking of this cruise is by individual fare ( 8 Disponibili)
700,00 €;






Attenzione! Per prenotare occorre prima effettuare il login oppure la registrazione al sistema.


      

Vuoi essere il primo a dimostrare interesse per questa crociera? Clicca ed aggiungiti a questa lista! Potrai comunicare con tutte le persone in lista sapendo nome, età e molto altro ancora!




Tempo di risposta dell'armatore ad info e prenotazioni
Conferma delle date di prenotazione
Professionalità e correttezza dell'armatore
Pratiche amministrative corrette
Condizioni generali della imbarcazione
Accoglienza a bordo, professionalità dello staff
Dotazioni di sicurezza e professionalità nella conduzione della imbarcazione
Pratiche amministrative post noleggio
Rating valutazione finale