• 04023 Formia (LT) P.Iva: 10479851007
  • tel: +39 06 98354797  |  cell: +39 392 3950144 (luca)  |  cell: +39 393 9999552 (alessia)  |  info@yachtmaster.it

Ponte 1 Maggio in Costa Azzurra   (Dal 27/04/2018 - Al 01/05/2018) Aggiungi alla lista dei desideri (DEPLIANT)






Una barca a vela di quasi 16 metri adatta a crociere e lunghe navigazioni. Per chi desidera la comodità ma anche la propria privacy a bordo come nella vita. Le 4 cabine doppie ciascuna con bagno privato permettono agli ospiti di vivere un'esperienza unica ed indimenticabile. Un equipaggio di professionisti sarà in grado di farvi godere al meglio un’avventura in mare, nel sole e nel vento.
Possibilità di imbarchi alla cabina.

Vi aspettiamo per aiutarvi a vivere, gioie ed emozioni senza tempo, a diretto contatto con la natura, il sole ed il mare. Ammirare il salto di un delfino, il soffio di una balena, il volo di un gabbiano e la luce di un tramonto sul mare.

Ascoltare il suono del mare che scorre sulla carena della barca ed il fruscio del vento sulle vele. Assaporare la gioia del viaggiare nel silenzio, al di fuori del tempo.

Sono le note che potranno comporre la sinfonia delle vostre vacanze.

Data inizio::
27/04/2018
Data fine::
01/05/2018
Barca:
Jeanneau Sun Odyssey 52.2   
Giorni:
5
Indirizzo imbarco:
marina di andora savona
Indirizzo sbarco:
marina di andora savona
Descrizione itinerario:
Venerdì: dalle ore 18.00 ritrovo dei partecipanti nel porto di Marina di Andora (Savona). Sistemazione a bordo dell'imbarcazione in cabine doppie con bagno. Aperitivo di benvenuto e pianificazione della crociera per le giornate successive. Cena a bordo.

Sabato: colazione a bordo e si salpa per una navigazione in direzione Costa Azzurra. Arrivo in porto nel pomeriggio a Sanremo o a Mentone. Visita del paese e rientro in barca per la cena.

Domenica: colazione a bordo e si salpa per raggiungere il golfo di Cannes e le Isole di Lerins Ormeggeremo nel canale tra le Isole di St. Honorat e St. Margherite, dove avremo la possibilità di visitarle. St.Honorat, conserva un Antico Monastero con l’Ordine Monastico. St. Margherite, dove si potrà ammirare la Cittadella Medioevale. Leggende raccontano che vi fu rinchiusa la Maschera di Ferro. Ritorno a bordo per una breve navigazione fino al Porto di Cannes, visita al paese e notte a bordo.

Lunedì: colazione e si salpa in direzione est navigando di fronte ad Antibes e Nizza sino a raggiungere Cap Ferrat. Sosta per la notte a Villefranche sur Mer, con il bellissimo golfo protetto da tutti i venti. Visita del pittoresco borgo medioevale. Cena a bordo

Martedì: veleggiata di rientro lungo Cap Ferrat, Montecarlo, Mentone e rientro ad Andora.

N.B.: l'itinerario sopra descritto può essere soggetto a variazioni a seconda delle condizioni meteo
The booking of this cruise is by individual fare ( 6 Disponibili)
350,00 €;






Attenzione! Per prenotare occorre prima effettuare il login oppure la registrazione al sistema.


      

Vuoi essere il primo a dimostrare interesse per questa crociera? Clicca ed aggiungiti a questa lista! Potrai comunicare con tutte le persone in lista sapendo nome, età e molto altro ancora!




Tempo di risposta dell'armatore ad info e prenotazioni
Conferma delle date di prenotazione
Professionalità e correttezza dell'armatore
Pratiche amministrative corrette
Condizioni generali della imbarcazione
Accoglienza a bordo, professionalità dello staff
Dotazioni di sicurezza e professionalità nella conduzione della imbarcazione
Pratiche amministrative post noleggio
Rating valutazione finale